Certificazione GSK
Il “RAL Quality Mark” del GSK offre una maggiore garanzia per tutti coloro che pensano al futuro. Il “RAL Quality Mark RAL-GZ 662” garantisce un rivestimento standard impeccabile, garantendo una soluzione adeguata alle esigenze future per le reti di alimentazione di acqua potabile, acque di scarico e gas. Esso viene assegnato solo ai produttori che soddisfano i requisiti di qualità e le norme di ispezione della certificazione GSK per avere un ampia garanzia della qualità.
L’ associazione GSK che garantisce la qualità e la resistenza alla corrosione di valvole e di raccordi con verniciatura a polvere (GSK e.V.) è la rete internazionale di settore per le imprese che trattano le valvole e i raccordi con polveri epossidiche.
La certificazione GSK è garantita da una rete globale di aziende che operano in reti di acqua potabile, acque reflue e reti di distribuzione di gas.
Il GSK ha numerosi membri attivi in tutto il mondo che lavorano per garantire la qualità insieme con istituti di ricerca internazionali e istituti di prova indipendenti, per sviluppare ulteriormente le loro capacità tecniche. Il GSK è in associazione definita dalla legislazione tedesca. Il Marchio di Qualità è riconosciuto in tutto il mercati del mondo come segno di riconoscimento di qualità garantita per valvole e raccordi. Una società può avere il marchio di qualità RAL-GZ 662 solo se soddisfa tutti requisiti delle norme di qualità e di controllo.
I vantaggi per le aziende che hanno il marchio GSK e dei loro clienti sono:
- Regolare controllo di qualità interno;
- Ispezioni esterne senza preavviso da parte di un istituto di controllo indipendente, incaricato dai membri del comitato esecutivo del GSK;
- L’adesione al RAL GSK e conseguente certificazione della qualità indipendenti;
- Elevata domanda nel mercato internazionale per i prodotti con certificazione GSK;
- Garanzia di adesione alle norme di qualità e di ispezione della GSK;
- La documentazione sotto forma di procedimento, di prodotto e di certificati di verniciatura dei materiali;
- Elenco aggiornato sul sito web del GSK;
- La fiducia in tutto il mondo degli standard di certificazione GSK e le sue elevate esigenze di qualità;